Programma:
Ritrovo all’aeroporto di Milano/Linate alle ore 5:00 per il volo di andata con partenza alle 7:00 e arrivo alle 8:35. All’arrivo, trasferimento libero in metro o bus verso il centro della città. Incontro con la guida per una breve passeggiata per ammirare la parte bassa, la zona più antica con le strade medievali, osservando gli edifici dall’architettura fiamminga, barocca e neoclassica. In questo percorso conosceremo la Grand-Place, Manneken Pis, i murales, la ChiesA di Nostra Signora del Buon Soccorso, il Boulevard Anspach, la Borsa, la Piazza Saint Gery, Jeanneke Pis, Zinneken Pis, la Torre Nera o il Teatro Reale della Zecca, fra i tanti monumenti e luoghi. tativo). Sosta per il pranzo libero. Nel pomeriggio, proseguimento per visitare la parte alta, costruita sulla collina di Coudenberg, è la zona dove viveva la monarchia; qui si vedranno dei grandi viali, palazzi ed edifici neoclassici. Questo itinerario attraversa la Grand-Place, le Gallerie Reali Saint Hubert, la Cattedrale, l Parco Reale, il Palazzo Reale, la Piazza Reale, i resti dell’antico Palazzo di Coudenberg, la Chiesa di Notre Dame du Sablon, la Piazza del Vecchio Mercato del Grano e tanti altri luoghi. Nel tardo pomeriggio trasferimento all’aeroporto per il volo di ritorno delle 21:10 con arrivo alle 22:35.
La quota comprende:
Viaggio aereo in classe turistica con solo bagaglio a mano; tasse aeroportuali; visita guidata in italiano della parte bassa e alta della città; assicurazione medica; accompagnatrice.
La quota non comprende:
Trasferimento da Varallo/Borgosesia all’aeroporto di Milano Linate e viceversa da dividere in base al numero delle persone; transfers in loco bus o treno di circa 20,00€; assicurazione annullamento (15,00€) e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.